Il Lions Club Valdichiana I Chiari ha sede nella rinascimentale Città di Montepulciano, ed è legato al territorio della Valdichiana e della Valdorcia attraverso la presenza in ben dieci comuni che appartengono a questa splendida area. Il Club, fin dalla nascita, si è fatto notare per i numerosi services che ha costruito attraverso il costante impegno dei propri officers e dei singoli soci, che hanno scelto di dare al Club una configurazione giovane e dinamica. Nelle principali iniziative e nei più importanti services, il LC Valdichiana I Chiari ha cercato e ottenuto il sostegno degli altri Lions Club presenti nella zona e riuscendo ad avere l'appoggio, sia organizzativo che di divulgazione, di altri importanti sodalizi internazionali di servizio e associazioni presenti sul territorio. La crescita del Club, sia numerica che qualitativa, è stata costante, come del resto la comunicazione dei propri intenti, sia attraverso la creazione di un sito web sia attraverso la partecipazione a trasmissioni televisive locali. Inviaci una E-mail

News dal Distretto Lions Toscana 108LA

Befana all’Antoniano 2015



 “CARI BAMBINI, HO SAPUTO CHE VI SIETE MOLTO DIVERTITI NELLA LEZIONE DI BALLO CON LA MAESTRA E, DATO CHE SIETE STATI BRAVI, HO DECISO DI FARVI UN REGALO CHE SONO SICURA VI PIACERA’… VOGLIO REGALARVI LE LEZIONI DI BALLO FINO ALLA FINE DI MAGGIO! NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL VOSTRO SAGGIO!...E RICORDATE!...CONTINUATE AD ESSERE BRAVI O IL PROSSIMO ANNO SOLO CARBONE!”
E’ iniziata così la Befana all’Antoniano, tra i sorrisi e le manifestazioni di felicità dei bambini, che hanno gioiosamente scartato i molti regali che la Befana ha riservato loro quest’anno. Alla consegna dei doni erano presenti, oltre al presidente ff Marzio Pagliai, molti soci del club, tra i quali Marco Forzoni, delegato del Governatore per il Libro Parlato. La presidente del service Linda Coppi ha ringraziato Marco Giannotti, presente alla festa sia in qualità di presidente della zona N che in quella di Officer del Lions Chianciano, e Gianfranco Ercolani, secondo vice presidente del Lions Chiusi. Verso fine mattinata, tutti in Piazza Grande a gironzolare per i mercatini natalizi, felici e appagati per un service semplice organizzato con il cuore.